TAZMANIA

Vi presentiamo Tazmania, chiamato dai volontari anche Taz 🐶

Nell'estate 2021 questo cagnolone proveniente dalla città di Santeramo in Colle, dove viveva libero e veniva seguito da una Masseria locale, ha percorso a piedi la strada da Santeramo ad Altamura seguendo alcuni camminatori. Una volta arrivato, ha stazionato qualche ora in centro ed è poi stato segnalato alle forze dell’ordine e portato qui in canile. Abbiamo subito pubblicato un post dedicato, informando della presenza del cane nella nostra città, tuttavia lui è ancora qui in canile che aspetta.

Taz è un giovane cagnolone di taglia grande e proprio come il diavoletto della Tazmania è una trottola, sempre in movimento e spazzola tutta la pappa sempre con grande appetito 🍽️

Buono con le persone, socievole e giocherellone, anche se non ben consapevole della sua stazza e per questo molto estroverso.

Compatibile con cani femmine, mentre non con i cani maschi né gatti.

È molto attivo ed energico, ha bisogno di fare lunghe passeggiate e sta imparando ad andare al guinzaglio. È anche un grande saltatore e infatti se la futura famiglia dovesse avere una casa con giardino, sarebbe opportuno un recinto di alte dimensioni.

 

Sai che ora puoi essergli vicino anche se distante ? 😍
Contattaci e chiedici subito come!